Achieving wider uptake of water-smart solutions

WIDER - UPTAKE

Il 15 giugno 2021, si è svolto il Webinar “Il ruolo della Governance nella depurazione presentazione dello strumento GOCIWA , progetto EU Wider Uptake". Nel corso del Webinar è stato presentato lo strumento di valutazione della governance “Governance assessment for Circular Economy based on Water resources (GOCIWA)” messo a punto nell'ambito delle attività del WP4 del progetto.

Il webinar ha avuto lo scopo di condividere con i portatori di interesse coinvolti i risultati dell’applicazione dello strumento GOCIWA ai due casi dimostrativi italiani per delineare, secondo un approccio partecipato, i punti critici da affrontare nella pianificazione strutturale del territorio e per la identificazione delle iniziative prioritarie.

15.30 - 15.45

Prof. Giorgio Mannina

Resp. Scientifico del progetto Wider Uptake

Dott. Nicolò Nicolosi